Homevisite guidate

Calendario visite Catacombe di Generosa autunno 2021

di Admin

Si comunica il calendario delle visite guidate gratuite alle Catacombe di Generosa nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2021:

• Sabato 11 settembre, ore 15.30
  • Sabato 2 ottobre, ore 15.30
  • Sabato 13 novembre, ore 15.30
  • Sabato 4 dicembre, ore 15.30

Ogni visita prevede una introduzione all’aperto e, in seguito, l’ingresso all’ipogeo in piccoli gruppi (in base al numero dei partecipanti).

I posti disponibili per ogni singola visita in programma sono 10.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione tramite messaggio (SMS o Whatsapp) al numero 3497930661, indicando nome e cognome e numero di telefono dei partecipanti. I posti sono contingentati e, dunque, è necessario attendere risposta di conferma prima di presentarsi il giorno della visita. Si prega, inoltre, di dare tempestiva comunicazione di eventuali rinunce e, il giorno della visita, di controllare il sito web del Comitato www.comitatocatacombedigenerosa.it e/o la pagina Facebook per verificare se siano stati pubblicati annunci di modifiche o annullamenti.

Come da normativa vigente e da disposizioni della Pontificia Commissione di Archeologia Sacra, inoltre, tutti i partecipanti alle visite devono obbligatoriamente indossare la mascherina protettiva di naso e bocca ed essere muniti di certificazione verde (Green Pass) in corso di validità che sarà controllata dal personale addetto alle visite.

Per ogni ulteriore informazione: 3497930661

Questa pagina Ŕ stata visitata 41 volte dal 21/08/2021